{ Anteprima } Donnissima di Daniela Farnese

La prima spassosa novità dell’autunno per la narrativa rosa Rizzoli, in libreria dal 15 settembre. 
DONNISSIMA di Daniela Farnese, amata dal pubblico delle lettrici italiane per la serie di libri di Via Chanel n°5 e in rete per il suo piglio ironico e molto femminile.

Un romanzo di sicuro divertimento per tutte le lettrici della narrativa femminile leggera ma in grado di raccontare la nostra quotidianità e per tutti coloro che hanno voglia di un piccolo mistero e una dose di risate a denti stretti.

DANIELA FARNESE
DONNISSIMA
Non solo nelle favole si può essere felici

Una irresistibile portinaia napoletana in un condominio milanese.
La nascita di un amore
e il mistero di uno strano furto.

Enza Caruso non è una portinaia come tutte le altre. Certo, è meridionale, grassottella, autodidatta in ogni cosa, oltre che un’inguaribile impicciona, sempre pronta a distribuire consigli non richiesti e frasi al vetriolo. A renderla speciale e a farla amare dai “suoi” inquilini ci sono un’ironia contagiosa e un cuore enorme che ancora aspetta di essere rapito dall’uomo giusto. Anche se il nuovo arrivato al quarto piano, a ben vedere… Ma non c’è tempo di pensarci perché una notte accade un fatto: nel palazzo e nell’intero quartiere scompaiono tutti i cani carlini. E chi, meglio di lei che conosce storie e segreti di ognuno, può indagare su un furto tanto insolito?

DANIELA FARNESE, meglio conosciuta come Dania, da dieci anni è una delle più note blogger italiane. Ha esordito nella narrativa con Via Chanel n.5 (2012), cui sono seguiti altri quattro romanzi. È inoltre sceneggiatrice per Disney e opinionista tv.




Commenti

Post popolari in questo blog

{ Recensione } "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

"Favole fuorilegge" di Nicolai Lilin

"Nessuno può fermarmi" di Caterina Soffici - Intervista all'autrice