{ Anteprima } "Come sopravvivere al mal d'amore" di Amalia Andrade

Problemi di cuore? Ridiamoci sù, e facciamolo con un libro!




COME SOPRAVVIVERE AL MAL D’AMORE
Guida di automedicazione per cuori infranti

Una guida illustrata, ironica e struggente, per rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e sopravvivere alle delusioni. Almeno fino alla prossima volta.

Tutti hanno avuto il cuore spezzato almeno una volta nella vita. Poi ci sono i recidivi, che almeno una volta nella vita hanno avuto il cuor contento. E infine gli irriducibili, quelli che, col cuore in pezzi, ci sono nati. Ecco per la prima volta un manuale pratico per superare il mal d’amore in tutte le sue declinazioni, un percorso di autoguarigione esilarante e profondo.
Amalia Andrade, con una penna ironica, illustrazioni buffe e citazioni commoventi ci regala consigli pratici e spirituali, playlist infallibili e ricette golose (ma a prova di abbuffata) per superare ogni delusione. E sopravviverle, almeno fino alla prossima.



AMALIA ANDRADE classe 1986, è un’autrice e illustratrice colombiana. Si definisce un incrocio tra Sylvia Plath e Tina Fey.

La scrittrice e artista colombiana ha raccolto tutti i consigli e i riti propiziatori per rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e sopravvivere alle delusioni. Il risultato è una guida illustrata, ironica e struggente ma pure catartica. Almeno fino alla prossima volta. 

Amalia ha 30 anni appena compiuti è nel suo libro mescola cultura pop e consigli di buon senso, un mix davvero irresistibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

{ Recensione } "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

"Favole fuorilegge" di Nicolai Lilin

"Nessuno può fermarmi" di Caterina Soffici - Intervista all'autrice