Anteprima - "Love her wild" di Atticus


Love her wild
Atticus

Traduttore: F. Sole
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2017
Pagine: 230 p.

Link per l'acquisto: http://amzn.to/2hbEfN8

Il giovane poeta che ha stregato la mente e il cuore di centinaia di migliaia di lettori.
  
Un fenomeno da centinaia di migliaia di copie in America, ora anche in Italia.

Definito il «#1 poet to follow» da “Teen Vogue” e «the world’s most tattoo-able poet» da “Galore magazine”, Atticus ha 460mila follower su Instagram, tra i quali si annoverano molte star, da Shawn Mendes al principe Harry di Inghilterra.


Il sapore di un primo bacio, una promessa sussurrata all'orecchio in una notte d'estate, la follia spensierata di un amore che nasce. Atticus ha la capacità di catturare in poche righe la bellezza ruvida dei momenti più piccoli e più grandi della vita. Le sue parole esplorano i sentimenti più profondi e le emozioni più fugaci in istantanee dai colori vividissimi. Con lo stile minimalista e inspirational che lo contraddistingue, le pagine si animano e vibrano raccontando l'essenza purissima delle nostre anime e arrivano dritte alla testa e al cuore. L'amore, le emozioni, le fragilità, ma anche i sogni, la sete di libertà e di avventura: così si compone, tessera dopo tessera, un mosaico perfetto dove chiunque finirà per riconoscersi.

ATTICUS pseudonimo di un famoso personaggio pubblico, è stato definito il “poeta più tatuabile del mondo”.
Seguitissimo su Instagram (@atticuspoetry), ama l’oceano, il deserto e fare incantesimi con le parole.

FRANCESCO SOLE, youtuber e poeta, è autore di libri di grande successo. In questa raccolta presta la sua penna e il suo talento per dar voce, anche in Italia, a un collega di versi.

Commenti

Post popolari in questo blog

{ Recensione } "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

Recensione - "Nessuno può volare" di Simonetta Agnello Hornby

"Favole fuorilegge" di Nicolai Lilin