Post

A Giugno Vi Keeland torna in libreria grazie a Sperling & Kupfer!

Immagine
Care lettrici,
sono felice di annunciare che questo mese avremo il piacere di poter leggere nuove romantiche storie narrate dalla penna di Vi Keeland!
Qualche mese fa vi ho parlato di Bossmane di quanto mi fosse piaciuto ( e mi avesse commosso) e il 12 giugno sarà di nuovo in libreria in una nuova edizione in brossura, al prezzo speciale di 9,90€. Qui, se siete curiose, trovate la mia recensione.
Ma non è finita, perché questa uscita, verrà seguita da quella di due inediti: The player,  sempre il 12 giugno, e Beautiful mistake, il 26 giugno.


Curiose di scoprire le trame? Eccole qui!


THE PLAYER  pp. 332 – euro 9,90
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è nello spogliatoio maschile, al termine di un a partita. È la sua prima intervista come giornalista sportiva professionista. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, eppure quando l’atleta già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lascia…

Review Tour - "Irresistibile Tentazione" di K.C.Lynn

Immagine
Buongiorno lettrici,
il 29 maggio è uscito in formato digitale per Quixote Edizioni, "Irresistibile Tentazione" di K.C.Lynn. E io e altre fantastiche blogger (come potete vedere nel banner🔝) abbiamo deciso di parlarvene sui nostri blog, dal 29 maggio fino al 1 giugno. Siete pronte per scoprire questo romantico e travagliato romance? 


Trama
Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione. Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre. Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i …

Blogtour - "La leggenda del ragazzo che credeva nel mare" di Salvatore Basile - Odori e sapori del sud

Immagine
Buongiorno miei cari lettori!
Il blog da oggi torna in piena attività e lo fa alla grande, ospitando la tappa del blogtour organizzato per l'uscita del nuovo romanzo di Salvatore Basile.
"La leggenda del ragazzo che credeva nel mare" sarà in libreria a partire dal 24 maggio e sin da ora vi consiglio di non farvelo scappare, soprattutto se avete amato la prima opera dell'autore, "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito".



Trama
Quando si tuffa Marco si sente libero. Solo allora riesce a dimenticare gli anni trascorsi tra una famiglia affidataria e l'altra. Solo allora riesce a non pensare ai suoi genitori di cui non ricorda nulla tranne quella voglia a forma di stella marina che da loro ha ereditato. Ma ora Marco ha paura del mare. Dopo un tuffo da una scogliera si è ferito a un braccio e vede il suo sogno svanire. Perché ora non riesce più a fidarsi di quella distesa azzurra. Anche il mare lo ha tradito, come hanno sempre fatto tutti nella sua vita. Eppure …

Novità della settimana per Newton: largo agli autori italiani!

Immagine
Il profumo del mosto e dei ricordi Alessia Coppola
link per l'acquisto: https://amzn.to/2DYLOPW
Ogni famiglia ha i suoi segreti
I legami familiari non si spezzano mai
Lavinia vive a Firenze, dove studia e lavora come restauratrice. Quando un telegramma le annuncia la morte del nonno, che non ha mai conosciuto, sarà proprio lei a partire per la Puglia per valutare l’eredità ricevuta. Al suo arrivo trova un’antica masseria da ristrutturare, terre e vigneti in stato di abbandono, ma trova anche una grande famiglia pronta ad accoglierla. Abituata alla città, Lavinia si sente quasi a disagio in quell’ambiente rustico, e mal sopporta le premure e l’affetto che tutti le riservano, convinti che lei sia lì per risollevare le sorti della tenuta. E invece Lavinia è pronta a venderla, anche se non ha il coraggio di confessarlo. Quel viaggio in una terra sconosciuta, selvaggia e vigorosa, ha però in serbo delle sorprese. Alessandro, il giovane agronomo che lavorava a fianco del nonno, le farà conos…

Recensione - "La Splendente" di Cesare Sinatti

Immagine
Buon mercoledì cari lettori!
Chi di voi mi segue da tempo sa che ho frequentato il liceo classico e che questa scelta fatta più di 10 anni fa mi ha segnata nel profondo. Ho avuto la fortuna di affrontare il mio percorso di studi sostenuta da magnifici professori e perciò sono rimasta molto legata a quello che ho imparato in quei bellissimi 5 anni. Adoravo studiare e non avevo una materia preferita in assoluto, ma avevo un debole per la filosofia e la letteratura greca e ancora oggi, quando vedo dei libri che toccano questi due argomenti, ecco che scatta in me la molla del "devo leggerli". 
Leggere "La Splendente" di Cesare Sinatti era quindi per me un dovere morale!

"L’eroe completo sceglie con saggezza, non si limita a far guerra ai suoi nemici."


Trama
«Non nascerà mortale più bello di lei», così profetizza Zeus, nei panni del cigno che feconda Leda; e così, con la nascita di Elena la Splendente, inizia questo romanzo che racchiude in sé tutto il cosiddetto «…