{ Blogtour } "Orizzonti sconosciuti" di Maya Banks - KGI #5

Buon lunedì lettori!
Per iniziare la settimana al meglio, oggi parliamo della serie romantic suspense KGI di Maya Banks perché il quinto volume intitolato "Orizzonti sconosciuti arriva il 15 giugno in ebook e il 29 in libreria.



In questa prima tappa del blogtour dedicato alla nuova uscita targata Leggereditore, vi presenterò tutti i titoli finora pubblicati in Italia perché non potete proprio lasciarvi sfuggire le storie dei membri della Kelly Group International, un'agenzia di sicurezza privata specializzata in missioni ad alto rischio. 


Se amate il mistero e l'azione e cercate storie intense, adrenaliniche e romantiche, la serie creata da Maya Banks fa al caso vostro!


L'ora della verità 

Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

****

Nessuna via di fuga

Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. 
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.


****

Nascosti nell'ombra

Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.



****

Sospiri nel buio

È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama?
Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?

****

Orizzonti sconosciuti

Grace Peterson è disperata: vive in clandestinità, in una perenne fuga da uomini malvagi e pericolosi determinati a sfruttare la sua straordinaria capacità di guarire gli altri. Il dono che la rende speciale – un’infallibile abilità telepatica che condivide con la sorella – è svanito nel nulla, lasciandola ora completamente sola e vulnerabile. La missione di riportare a casa Grace sana e salva è affidata a Rio, misterioso e implacabile membro del kgi, un uomo freddo e risoluto ma del tutto impreparato di fronte a quella donna ferita e confusa, che ne scalfirà la dura corazza. In Rio, Grace troverà un rifugio sicuro, e per la prima volta anche una speranza. Ma la missione è tutt’altro che semplice. Il pericolo a cui Grace sperava di essere sfuggita si è fatto più imminente che mai, trascinando lei e Rio verso un orizzonte nuovo e sconosciuto, in cui nessun posto può essere ritenuto sicuro. Seduzione, avventura e adrenalina conditi con un alto tasso di suspense.




E ora non vi resta che seguire le altre tappe del blogtour per saperne sempre di più su "Orizzonti sconosciuti"! 
Vi attendono estratti, recensione, fan art e focus sui personaggi, e un approfondimento sui passaggi più emozionanti!

Ma non è finita: cliccate qui, c'è una sorpresa per voi!






Commenti

  1. Ho letto qualcosa di Maya Banks e ne sono rimasta affascinata 😍
    Questa serie non la conoscevo e devo assolutamente recuperarla 😉

    RispondiElimina
  2. Partecipo la mia email è sharyssh@gmail.com lettori fissi:Romeo Sharon

    RispondiElimina
  3. Sono in pari con la serie e non vedo l'ora di conoscere meglio Rio!
    Spero che i seguiti vengano pubblicati con una frequenza maggiore!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) Mi raccomando, partecipa anche su Fb!

      Elimina
  4. io adoro questo genere di romanzi. ma non so perché non ho ancora iniziato questa serie. mi sono sempre ripromessa di farlo, considerando che ho letto solo che recensioni positive! ma rimando e rimando sempre. grazie al vostro blogtour però mi è venuta una voglia pazzesca di cimentarmi in questa bellissima serie. grazie di cuore per l'occasione <3 allora spero di essermi iscritta nel modo corretto! comunque in teoria ho la mail eloisa23@hotmail.it e su fb ho lo stesso nome dei commenti :) condiviso il post a questo link: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213226965419083

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

{ Recensione } "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

"Favole fuorilegge" di Nicolai Lilin

"Nessuno può fermarmi" di Caterina Soffici - Intervista all'autrice