martedì 11 dicembre 2018

“C’è vita, in un libro. La tua” - La mia esperienza per l'iniziativa di Mondadori Store




Chi mi segue dagli inizi, da quando ho aperto il mio account Instagram dedicato ai libri che poi mi ha portato ad aprire questo blog, sa quanto io ami la saga di Harry Potter.  Proprio per questo, per parlarvi di una bellissima iniziativa di Mondadori Store che ha l'obiettivo di promuovere la lettura, non potevo che scegliere una foto che mi ritrae mentre tengo tra le mani l'ultimo libro della serie, "Harry Potter e i doni della morte". 

Ad Harry Potter e a J. K. Rowling va il merito di avermi fatto appassionare alla lettura, attività che, prima di scoprire il magico mondo di Hogwarts, mi annoiava e con la quale non riuscivo ad entrare in sintonia.

La scelta del settimo libro non è casuale, perché l'ultima avventura di Harry Potter mi ha straziata e commossa, ma allo stesso tempo, mi ha dato la possibilità di salutare con un sorriso i personaggi che dopo tanti anni sentivo vicini a me come dei familiari. "Harry Potter e i doni della morte" ha segnato un punto di arrivo per la me lettrice; mi ha fatta sentire pronta a chiudere un capitolo della mia vita e ad iniziarne uno nuovo in compagnia di altre letture e di altri mondi immaginari.

Voi vi siete mai sentiti così grazie ad un libro? Sì? Allora lo potete raccontare con una foto, partecipando al concorso di Mondadori Store.

Vi lascio qui sotto tutti i dettagli.


L'iniziativa di Mondadori Store si chiama "C’è vita, in un libro. La tua" e ha l’obiettivo di valorizzare l’esperienza della lettura attraverso la voce e i volti dei lettori.



Come potete partecipare?
Vi basta scattare una foto che vi ritrae con il vostro libro preferito e postarla su Instagram con una didascalia che descriva le emozioni che vi ha suscitato la lettura. Utilizzate l'hashtag #condividiunlibro.

Il premio
I 5 contributi migliori vinceranno 1 buono Mondadori Store da 100€ da spendere in libri.


Non è una magnifica occasione per raccontare le vostre letture del cuore e parlare della bellezza dei libri?!Prendete il vostro libro preferito, impugnate i vostri smartphone e click...pubblicate su Instagram con l'hashtag #condividiunlibro e il gioco è fatto!


Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © Dietro ai libri. All Rights Reserved.
Blogger Template by The October Studio