Review Tour - "Irresistibile Tentazione" di K.C.Lynn


Buongiorno lettrici,
il 29 maggio è uscito in formato digitale per Quixote Edizioni, "Irresistibile Tentazione" di K.C.Lynn. E io e altre fantastiche blogger (come potete vedere nel banner🔝) abbiamo deciso di parlarvene sui nostri blog, dal 29 maggio fino al 1 giugno. Siete pronte per scoprire questo romantico e travagliato romance? 



Trama

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Perché leggerlo?

"Irresistibile Tentazione" è una lettura fresca, romantica e con la giusta dose di suspense. Ed è uno di quei libri in cui ti è impossibile non adorare tutti i personaggi.
Infatti sono sicura che Julia e Jaxson vi conquisteranno e che amerete alla follia la nonna di Julia, Margaret, gli amici di Jaxson, Sawyer, Cade e Cooper, e le amiche di Julia, Kayla e Grace. Tanti nomi che corrispondono a tante bellissime persone, ognuna con le proprie debolezze ma anche con adorabili qualità.
Però vi avverto: la storia d'amore fra la dolce Julia e il tormentato Jaxson non si limiterà a farvi sognare. Ci sarà da patire, sospirare e commuoversi.
Del resto Jax, fin dal loro primo incontro, pensa di non meritare un'amica come Julia, figuriamoci poi se crede di essere all'altezza di diventare suo compagno di vita. E così, partendo da questo presupposto, lui non fa altro che autopunirsi, non rendendosi però conto di ferire Julia con i suoi comportamenti.
Ma la sofferenza per amore non è l'unico tipo di dolore che K.C. Lynn racconta nel suo romanzo; perciò credetemi se vi dico che nel libro ci sono alcune pagine che toccano il cuore e che vi spingeranno ad affezionarvi ancora di più ai personaggi di Jaxson e dei suoi amici Sawyer e Cade ( a cui sono dedicati gli altri due capitoli della serie Men of Honor).
Credo che poi sia il caso di dirvi che, al di là della appassionante trama, 
"Irresistibile Tentazione" può anche contare su un'ottima traduzione, dettaglio di non poco valore che rende la lettura ancora più scorrevole e piacevole.

Quindi che aspettate? Correte sugli store digitali e acquistate la vostra copia!

Vi lascio con una citazione dal romanzo e con una canzone che viene direttamente dall'iPod di Julia e che è perfetta per descrivere il suo rapporto con Jaxson.

"Non sono migliore di te. Sono migliore con te."



 Just Give Me A Reason - P!nk ft. Nate Ruess


"It's been written in the scars on our hearts
We're not broken just bent
And we can learn to love again."


Commenti

Post popolari in questo blog

{ Recensione } "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

Recensione - "Nessuno può volare" di Simonetta Agnello Hornby

"Favole fuorilegge" di Nicolai Lilin